Alita: Angelo della battaglia – ecco le prime reazioni emerse online

Dopo aver letto le prime reazioni, vedrete Alita: Angelo della battaglia quando arriverà nei cinema il 14 febbraio? Fatecelo sapere nei commenti!

Alita: Angelo della battaglia arriverà al cinema fra poco più di un mese, ma sembra che alcuni critici abbiano avuto la possibilità di vedere il film in anteprima

Sui social media, una manciata di prime reazioni all’adattamento sono state pubblicate, e sono più ottimiste di quanto si possa immaginare. Su Twitter, alcuni giornalisti hanno condiviso i loro pensieri su Alita: Angelo della battaglia dopo la prima proiezione stampa.

Hector Navarro, un redattore di Los Angeles, è stato uno dei primi a condividere le lodi per il film e la sua estetica 3D.

Ho appena visto Alita: Angelo della battaglia e mi ha fatto impazzire. Non vedo l’ora che tutti lo vedano! Altri adattamenti anime / manga come questo per favore.

I sentimenti di Navarro su Alita: Angelo della battaglia sono stati seguiti da Chris Sylvia, un redattore di Regal Movies:

Alita prende a calci nel sedere il duro hardcore“, ha condiviso online. “Deve essere sperimentato in 3D.”

Per i fan che vogliono una reazione più approfondita, Paul Shirey, caporedattore di JoBlo, ha condiviso un thread in cui esprime la sua impressione, ammettendo di aver lasciato la proiezione piacevolmente sorpreso da ciò che ha visto.

Alita: Angelo della battaglia – nel poster italiano tutta la fierezza del cyborg

Alita: Angelo della battagliaè una cavalcata selvaggia e viscerale che offre azione kick-ass, un mondo virtuale coinvolgente e una quantità sorprendente di spessore emotivo. Tutto si basa sul vostro amore per il personaggio di Alita e lei è pienamente plasmata; forte, imperfetta, accattivante e ribelle – ha scritto Shirey – Ci sono molte sorprese in #AlitaBattleAngel con alcune svolte oscure e scoppi d’azione violenti, così come personaggi che si liberano dalla loro banale forma digitale ed emergono come individui completamente armonici. Lo spettacolo è abbondante, ma non senza investimenti. Ho alcuni problemi con #AlitaBattleAngel che alla fine finiscono per essere un desiderio di vedere di più, che è un buon problema da avere.

Quindi, vedrete Alita: Angelo della battaglia quando arriverà nei cinema il 14 febbraio? Fatecelo sapere nei commenti!