Alien: Paradise Lost – Ridley Scott anticipa nuovi pionieri Weyland

Il regista Ridley Scott continua a vuotare il sacco sul suo imminente sequel di Prometheus, Alien: Paradise Lost. Questa volta filmando le scene nelle campagne per riprodurre il pianeta dell’Ingegnere (ironicamente soprannominato “Paradiso”) una volta giunti lì, Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender ) in crociera sulla loro astronave a forma di cornetto, scopriranno cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare (citazione voluta).

“Sta andando a scoprire proprio qualcosa di diverso rispetto al primo episodo, perché stanno andando al pianeta degli Ingegneri e stanno per scoprire cosa è successo lì. È stato un disastro “, dice Scott. “Saranno in quell’astronave aliena che li porta lì,  con un nuovo gruppo che è in arrivo, un nuovo gruppo di viaggiatori per l’inizio del secondo atto della storia.”

Questo suona come se Scott avesse bisogno di nutrire alcuni dei suoi personaggi più iconici come gli affamati Xenomorphi tritacarne, quindi potrebbe essere potenzialmente un nuovo gruppo di umani dalla sinistra Weyland Corporation che arriverebbero a portare armi biologiche sulla Terra, magari con diversi “grugniti” da militari, tanto per ricordare Aliens di James Cameron eventualmente, e una volta lì potrebbero essere la nuova alimentazione di una specie di Xenomorphi presenti nel pianeta . Per quanto riguarda il destino dell’Ingegnere, visto il caos che abbiamo già visto scatenato nei film precedenti, non è difficile immaginare un’epidemia su larga scala che potrebbe essere scoppiata in tutto il loro pianeta, anche se ci potrebbe essere qualcosa di peggio in serbo.

Alien: Paradise Lost – l’atteso sequel di Prometheus

La produzione di Alien: Paradise Lost è impostata per iniziare nei primi mesi del 2016, esattamente nel mese di Gennaio, con Rapace e Fassbender che sono pronti a riprendere i loro ruoli di Shaw e l’androide David, rispettivamente. Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Green Lantern, Blade Runner 2) stanno fornendo la sceneggiatura di questo attesissimo sequel.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Alien