Alien: grande aggiunta al cast del nuovo film!

Nuova aggiunta al cast del nuovo film del franchise Alien della Disney e della 20th Century, che sarà diretto da Fede Álvarez.

Il franchise di Alien tornerà sul grande schermo grazie all’enorme sforzo congiunto tra 20th Century Studios e Disney. Il nuovo film è attualmente in produzione, con la regia di Fede Alvarez (Evil Dead, Don’t Breathe), e sarà interpretato da Cailee Spaeny, oltre che a nuova aggiunta al cast che arriva direttamente dal set del film Marvel Madame Web.

Non si sa ancora molto del sesto film di Alien, a parte il fatto che riporterà in vita le creature Xenomorfe dai precedenti film. Alla produzione della pellicola troviamo il braccio destro di Ridley Scott, il creatore del franchise horror, Scott Free. Sembra anche che il film sia indirizzato al servizio streaming Hulu, grazie al successo del film Prey, ma dovrebbe anche uscire nelle sale.

Isabela Merced nel cast del nuovo Alien

Rosaline, recensione, Cinematographe.it
Isabela Merced as Juliet in 20th Century Studios’ ROSALINE, exclusively on Hulu. Photo by Moris Puccio. © 2022 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Ora, Deadline riporta che il progetto ha aggiunto al cast Isabela Merced (Madame Web, Dora and the Lost City of Gold), in un ruolo ancora sconosciuto. Le riprese del film dovrebbero iniziare a breve.

Isabela Merced ha recentemente recitato nel ruolo di Giulietta nel film Rosaline, il racconto revisionista della favola d’amore tra Romeo e Giulietta di 20th Century, ora in streaming su Disney+. La vedremo prossimamente come protagonista in Turtles All the Way Down della New Line, l’imminente adattamento cinematografico del romanzo best-seller di John Green per HBO Max. Reciterà anche accanto a Dakota Johnson e Sydney Sweeney in Madame Web della Sony Pictures, progetto cinematografico basato sui fumetti Marvel. Ha anche recitato nel film originale di Netflix Sweet Girl, al fianco di Jason Momoa.

Fonte: Deadline
Tags: Alien Disney