Alien: Covenant – primo esplosivo video dal set

Rivelato un nuovo entusiasmante video di Alien: Covenant!
Dopo una costruzione durata un mese, il set del film è stato fatto saltare in aria. Quelli che seguono la produzione del sequel di Prometheus, si ricorderanno le foto inerenti a una parte di nave o navetta. Ebbene, la navetta adesso non c’è più: è esplosa! E qui potete vederla in tutta la sua irruenta distruzione.

Alien: Covenant – primo esplosivo video dal set

Cosa significa questo? Beh, chiaramente qualcosa va storto e sia questa navetta – o forse l’intera nave Covenant – è stata distrutta. Una cosa simile avviene alla fine di al fine di Prometheus, caratterizzato appunto dall’esplosione della navicella, il che probabilmente vuol dire che l’equipaggio non va via.

È stato David a sabotare la nave? O è stato uno degli ufficiali a bordo della Covenant? La storia si ripeterà?

La produzione di Alien: Covenant è iniziata questo aprile a Sydney, in Australia. Oltre al ritorno di Fassbender, Scott ha scritturato Katherine Waterston nel ruolo della protagonista femminile (Noomi Rapace non tornerà per il sequel), Demian Bichir, Danny McBride, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Callie Hernandez. Scott ha anche confermato che, in linea con la tradizione del franchise, Alien: Covenant sarà un film R-Rated.