Alien: Covenant – rivelati gli impressionati poster stile retrò

Prometheus di Ridley Scott ha acceso una moltitudine di creatività e curiosità nella numerosa community di Alien. Con il suo sequel in corsa, Alien: Covenant, la campagna pubblicitaria è di nuovo sulla cresta dell’onda. Tra i fan di Alien che animano la community molti sono, come di consueto, dei veri e propri talentuosi artisti e anche oggi sul web sono apparsi degli interessanti concept art  creati dall’utente DeviantArt , SCPMANIAC34, che potete vedere di seguito. Il primo concept art rende omaggio allo stile retrò di Alien (1979) mettendo in mostra un interessante slogan, “Discover The Origin Of Terror” – un motto piuttosto adatto!

Alien: Covenant – guarda gli impressionati poster stile retrò

Ridley Scott ritorna nell’universo creato con Alien con Alien: Covenant di cui finora vi abbiamo detto parecchio (qui potete leggere tutte le news). Il film in questione è il secondo capitolo di uan trilogia che ha avuto inizio con PrometheusCovenant si collegherà direttamente al film del 1979 e la trama riprende il viaggio dell’equipaggio che, a bordo della navicella, si dirige verso un pianeta lontano ai confini della galassia. L’equipaggio scoprirà un paradiso inesplorato e magnifico, peccato che presto si rivelerà essere un mondo inospitale e pericoloso, di cui l’unico abitante è il robot David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla spedizione precedente (che abbiamo visto in Prometheus)

Diretto da Ridley Scott, scritto da Jack Paglen, Michael Green, John Logan, vede tra gli interpreti Noomi Rapace, Michael Fassbender, Katherine Waterston e sarà al cinema il 6 ottobre del 2017.

Yates ha rivelato che Alien: Covenant sarà caratterizzato da un nuovo design della tuta spaziale, ad eccezione di David, che manterrà la tuta che indossava in Prometheus. Il costumista ha rivelato anche che lui, Scott e il resto del team di progettazione hanno avuto il loro primo incontro per parlare di Alien: Covenant ed i suoi elementi di design, di nuovo nel mese di agosto. Yates ha confermato inoltre che la produzione inizierà in aprile e che i preparativi per il sequel attesissimo di Prometheus sono ufficialmente iniziati due settimane fa. CONTINUA QUI

Fonte: Scified