Alien: Covenant – pubblicato un libro che contiene tutti i disegni di David

Siete curiosi di guardare da vicino i disegni fatti da David tra Prometheus e Alien: Covenant? Ora un libro li racchiude tutti. Eccone un assaggio

Direttamente da Alien: Covenant, ecco gli spaventosi disegni di David

Che vi sia piaciuto o meno Prometheus, dovete ammettere che il film ha conquistato parecchi punti solo per averci regalato un personaggio come David, uno dei più indelebili della serie Alien. Infatti, con Elizabeth Shaw assente da Covenant, David è l’unico vero collegamento tra Prometheus e il suo seguito – Alien: Covenant – e sembra essere la nostra unica via per (futuri) film di Alien.

Come abbiamo appreso in Alien: Covenant, David (interpretato da Michael Fassbender) è stato abbandonato da solo sul pianeta degli Ingegneri e, lasciato a se stesso, ha iniziato a spingere i confini della creazione. Probabilmente avrete notato gli schizzi mostruosi sparpagliati sullo sfondo del film e vi siete chiesti cosa contenessero. Bene, ora potete dare uno sguardo più approfondito grazie a un nuovo libro pubblicato oggi da Titan Books.

Lo sketchbook in-universe contiene oltre duecento illustrazioni provenienti dal set e vi porterà nella mente di David. Il libro, infatti, presenta l’arco completo del suo viaggio dagli studi di flora e fauna, ai suoi esperimenti più sinistri sulle creature e alla scomparsa inquietante della dottoressa Elizabeth Shaw. Il libro di accompagnamento, Developing the Art of an Android, “Sviluppare l’arte di un Android”, contiene un’intervista con Dane Hallett e Matt Hatton, gli artisti dietro tutti gli schizzi meravigliosamente grotteschi di cui potete avere un assaggio qui sotto.

Date un’occhiata ad alcune pagine di Alien Covenant: David’s Drawings diffuse in esclusiva dal sito Bloody Disgusting:

Alien: Covenant Cinematographe Alien: Covenant Cinematographe Alien: Covenant Cinematographe Alien: Covenant Cinematographe Alien: Covenant Cinematographe Alien: Covenant Cinematographe Alien: Covenant Cinematographe

Tags: Alien