Alien: Covenant – la star di The Hateful Eight Demian Bichir si unisce al cast

Le novità su Alien: Covenant, l’attesissimo sequel di Prometheus firmato Ridley Scott,  si fanno sempre più incalzanti, mano a mano che ci si avvicina progressivamente alla data di uscita. Solo pochi giorni fa abbiamo avuto notizia del probabile ingresso nel cast di Danny McBride e abbiamo scoperto chi comporrà la colonna sonora. Oggi The Hollywood Reporter ci informa su un altro interessante debutto all’interno del nutrito cast del film fantascientifico: Demian Bichir, visto recentemente nell’ultimo successo tarantiniano The Hateful Eight, si aggiunge agli ultimi arrivati a bordo, Katherine Waterston e Danny McBride.
Michael Fassbender riprenderà il suo ruolo di androide, già conosciuto in Prometheus, mentre la Waterston interpreterà il personaggio di una donna di nome Daniels.

Secondo capitolo di una trilogia prequel cominciata con Prometheus, Alien: Covenant si connette direttamente con il film del 1979 firmato Ridley Scott cominciando con l’astronave coloniale Covenant, alla conquista di un remoto pianeta, situato nei meandri della galassia. Una volta sul posto, l’equipaggio scopre ciò che di primo acchito appare come un paradiso incontaminato ma che si rivela essere, ben presto, un luogo oscuro e altamente pericoloso, il cui unico abitante è il “sintetico” David, sopravvissuto della spedizione Prometheus.

Alien:Covenant – l’equipaggio si fa sempre più numeroso

Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde) stanno scrivendo la sceneggiatura di Alien: Covenant. Il progetto è prodotto in Australia dalla 20th Century Fox  che ha pianificato di distribuire il film nelle sale cinematografiche a partire dal 6 ottobre 2017.

Cosa pensate di questo nuovo ingresso a bordo della Covenant? Quale personaggio potrebbe interpretare, secondo voi Demian Bichir? Come vi sembra il cast finora? Fateci sapere nei commenti chi vi piace di più e chi di meno,  insieme alle vostre impressioni e aspettative su questo nuovo attesissimo capitolo di Alien. In attesa che arrivi il 6 ottobre 2017, restate con noi per ogni aggiornamento!

Fonte: Deadline

Tags: Alien