Alien 5 – la Weyland-Yutani userà Xenomorfi controllati mentalmente?

La Weyland-Yutani Corporation ha sempre cercato di comprendere al meglio i misteri che aleggiano attorno agli Xenomorfi e di utilizzare le loro abilità, uniche, per la costruzione di speciali armi. Ogni tentativo di studiare e controllare questi Xenomorfi è fallito ma in ogni caso è altamente improbabile che la società smetterà di perseguire in Alien 5 di Neill Blomkamp. È interessante notare che un artista, il cui nome di Marek Okon, ha creato diversi diversi concept art davvero interessanti, che potete vedere qui sotto. Nelle sue opere egli ipotizza una sessione di allenamento  in cui la divisione di Weyland-Yutani abbia messo in cattività un paio di esemplari di Xenomorfi.

Alien 5 – Weyland-Yutani userà Xenomorfi controllati mentalmente?

La cosa interessante di questi disegni è che essi emanano una “tecnologia futuristica” del tempo in cui Alien e Aliens sono stati rilasciati. Ingombranti, con un hardware che li fa apparire davvero futuristici.
“Fin da quando ho sentito Neill Blomkamp parlare di un nuovo film su Alien mi è venuto subito in mente di realizzare questi disegni e non ho potuto fare a meno di riportarli su carta, ho immaginato Alien come se i militari riuscissero davvero a controllarlo” – ha detto l’artista – “Dal punto di vista tecnico ho preso soprattutto spunto dalla mia serie di “Illustration Unchained”, oltre ad alcune novità sperimentali che probabilmente finiranno in “UI : 2″. Ruvido modello base 3d è stato fatto per APC , i personaggi hanno posato in DAZ , gli alieni si basano sul servizio fotografico che ho fatto”.

QUI tutte le news su Alien

Cosa ne pensate dei concept art di Marek Okon? Fatecelo sapere e scatenate anche voi la creatività aliena inviando le vostre opere alla nostra fan page. 

Fonte: Scified