Alicia Vikander protagonista del thriller prodotto da Luca Guadagnino

Il thriller Born To Be Murdered sarà prodotto da Luca Guadagnino e diretto da Ferdinando Cito Filomarino.

John David Washington e Alicia Vikander protagonisti del film prodotto da Luca Guadagnino Born To Be Murdered, di Ferdinando Cito Filomarino

John David Washington (BlacKkKlansman), Alicia Vikander (The Danish Girl), Boyd Holbrook (Logan) e Vicky Krieps (The Phantom Thread) sono i protagonisti del progetto Born To Be Murdered, che sarà prodotto da Luca Guadagnino e gran parte del team dietro il film di successo Chiamami col tuo nome.

Born To Be Murdered è ambientato ad Atene e nella regione dell’Epiro in Grecia, dove una coppia in vacanza, interpretata da Washington e Vikander, finisce nella trappola di una cospirazione, con tragiche conseguenze. Ferdinando Cito Filomarino dirigerà da una sceneggiatura di Kevin Rice. La produzione è attualmente in corso in Grecia.

I produttori sono Luca Guadagnino e il collaboratore di lunga data Marco Morabito per la loro Frenesy Films, insieme ai co-produttori Francesco Melzi e Gabriele Moratti. Rodrigo Teixera (RT Features) e Rai Cinema sono i finanziatori. Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom, il compositore è il premio Oscar Ryuichi Sakamoto (Revenant) e l’editore è Walter Fasano (Chiamami col tuo nome).

Cito Filomarino è stato regista della seconda unità per il remake di Suspiria diretto da Guadagnino e ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2015 con il film Antonia, che racconta gli ultimi dieci anni della giovane poetessa Antonia Pozzi.