Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori: arriva la conferma da parte dell’attrice

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono sposati dal 2017.

Alicia Vikander conferma di essere diventata mamma! L’attrice dà il benvenuto al primo figlio avuto con il marito Michael Fassbender

Alicia Vikander ha confermato di essere diventata mamma! Il premio Oscar l’ha rivelato durante un’intervista. L’attrice 32enne è attualmente sposata con il collega Michael Fassbender, affascinante 43enne celebre per i film X-Men, Shame e Alien. I due hanno recitato insieme nel film del 2016 La luce sugli oceani, sul cui set pare sia sbocciato l’amore. La coppia, sposatasi a Ibiza nel 2017, non ha mai confermato i rumor sulla gravidanza e sulla nascita del loro primo figlio, ma sono stati spesso fotografati in compagnia di un passeggino. Vikander e Fassbender vivono a Lisbona, lontani dai riflettori.

Leggi anche Michael Fassbender e Alicia Vikander: tutte le tappe di una folgorante storia d’amore nata sul set

Vikander ha condiviso la bella notizia con People, spiegando che ora ha una nuova visione della vita e aggiungendo che questo importante cambiamento avrà un’influenza sul suo lavoro futuro. “Ora ho una nuova comprensione della vita in generale. È piuttosto bello e, ovviamente, cambierà molto qualsiasi mio lavoro in futuro”. L’attrice ha rivelato anche che per il momento non vuole lasciare ulteriori dettagli sul primogenito e che si sta divertendo molto a scoprire tutti i lati dell’essere genitori.

L’attrice ha rilasciato l’intervista durante il tour stampa del suo prossimo progetto cinematografico, il film Blue Bayou (QUI il trailer). Nella drammatica pellicola Vikander interpreta una futura madre che deve affrontare la deportazione del compagno, di origini coreane. Il film è scritto e diretto da Justin Chon, qui anche nei panni del protagonista Antonio. Tra i suoi progetti più recenti c’è anche il film fantasy The Green Knight, in cui recita al fianco di Dev Patel.