Alicia Silverstone vorrebbe interpretare Batgirl, ancora una volta!

Alicia Silverstone, conosciuta per il ruolo di Batgirl in Batman & Robin del 1997 vorrebbe interpretare nuovamente quel ruolo!

Alicia Silverstone aveva solo 21 anni quando interpretò Batgirl nel film del 1997 Batman & Robin. Ora, l’attrice ha 40 anni vorrebbe un’altra opportunità e pensa di poter fare un lavoro decisamente migliore.

“Mi sento come se potessi fare un film su Batgirl molto più accurato rispetto a quello del 1997. Sarebbe divertente affrontarlo nuovamente questo ruolo “, ha detto Alicia Silverstone a USA Today. “Perché sono più vecchia e la mia recitazione è decisamente migliorata. So che avrei potuto fare decisamente di più.”

Alicia Silverstone ha poi riflettuto sul suo ruolo in Batman & Robin e ha ribadito che avrebbe voluto rifare il ruolo Batgirl. “Ero solo una bambina. Era una cosa diversa. Ma mi sono divertita in quei tempi. E penso che sarebbe divertente farlo di nuovo “, ha detto.

Per quanto riguarda l’annuncio del nuovo film diretto da Joss Whedon su Batgirl l’attrice ha ribadito “Sono aperta a qualunque cosa, qualunque cosa decidesse e se mi volesse per il ruolo per me sarebbe davvero un’altra grande occasione”, ha detto l’attrice.

Tags: DC Comics