Alice, Darling: il trailer italiano del thriller psicologico con Anna Kendrick

Alice, Darling, thriller psicologico diretto da Mary Nighy, arriverà nei cinema il 4 maggio.

È stato pubblicato il trailer italiano di Alice, Darling, thriller psicologico diretto da Mary Nighy (figlia dell’attore britannico Bill Nighy), qui alla sua prima prova come regista. La pellicola, che vede protagonista Anna Kendrick (Pitch Perfect, Un piccolo favore) è scritta da Alanna Francis e da Mark Van de Ven e arriverà nei cinema italiani il prossimo 4 maggio. Negli Stati Uniti il film è uscito lo scorso dicembre.

Il film, presentato con successo all’ultima edizione del Toronto International Film Festival, affronta l’importante e delicato argomento della violenza psicologica. Anna Kendrick ci regala una performance magnetica, coinvolgendolo in una storia sottile e ricca di sfumature sulla coercizione e il controllo. Alice, Darling è un racconto avvincente ma è anche e soprattutto una storia di resilienza e di emancipazione femminile.

Alice, Darling: trailer e trama del film con protagonista Anna Kendrick

La candidata all’Oscar Anna Kendrick interpreta una donna spinta fino al punto di rottura dal suo fidanzato psicologicamente violento, Simon. Mentre è in vacanza con le sue migliori amiche, Alice riscopre l’essenza di se stessa e lentamente inizia a sfilacciare le corde della codipendenza che la legano al passato. Ma la vendetta di Simon è tanto inevitabile quanto sconvolgente e, una volta scatenata, mette alla prova la forza di Alice, il suo coraggio e i legami delle sue profonde amicizie.

Nel cast del film troviamo anche Wunmi Mosaku, Kaniehtiio Horn, Charlie Carrick, Mark Winnick e Daniel Stolfi. La pellicola è stata prodotto da Katie Bird Nolan, Christina Piovesan, Noah Segal e Lindsay Tapscott. Anna Kendrick, Adrian Love e Laurie May sono invece i produttori esecutivi.