Alex Ferns: l’attore di Chernobyl nel nuovo film su Batman?

Indiscrezioni e rumors circa il coinvolgimento dell'attore scozzese nel nuovo progetto sull'uomo pipistrello, direttamente dal successo della miniserie sul disastro nucleare.

Secondo alcuni rumors l’attore Alex Ferns, divenuto noto ai più per la serie TV Chernobyl, sarà nel cast del film su Batman di Matt Reeves

Qualcosa bolle in pentola nel nuovo capitolo di Batman di Matt Reeves, che prevede un già cast stellare a cui si va ad aggiungere l’attore Alex Ferns, alias Andrei Glukhov, il leader dei minatori della mini serie firmata HBO, che gli è valso un BAFTA scozzese come miglior attore in una serie TV.

Secondo i rumors del The Scottish Sun, l’attore avrebbe già firmato per un ruolo di cui però non è stata svelata l’identità; mentre Robert Pattinson sarebbe Bruce Wayne, l’acerrimo nemico del cavaliere oscuro sarà il Pinguino, ruolo affidato all’attore irlandese, Collin Farrel.

Si vocifera inoltre che le location di Gotham City saranno girate nella città scozzese di Glasgow, ma intorno al progetto c’è molto riservo, a parte il fatto che le riprese del film in Scozia dovrebbero partire a Febbraio e che l’uscita nelle sale dovrebbe essere a Giugno 2021.

La produzione è di quelle Hi- budget, pronta la nuova Batmobile e altre novità che verranno svelate nel corso della lavorazione del film. Mentre nel Batman di Tim Burton, il ruolo del Pinguino era affidato ad un superlativo Denny De Vito, in questo nuovo progetto Collin Farrel coprirà il ruolo del villano nemico di Batman. Per alcuni residenti di Glasgow si prepara un posto in prima fila visto che alcune aree e strade della città verranno rese simili alla città dell’uomo pipistrello.

In realtà i primi ciak sono già stati battuti nella capitale inglese per poi spostarsi in Scozia a fine febbraio. Insomma, non mancheranno i colpi di scena, e noi vi terremo aggiornati!

Tags: Batman