Alessandra Moretti e il dramma di un’embolia polmonare: come sta oggi l’attrice, moglie di Maurizio Battista?

In un messaggio sui social, Alessandra Moretti, attrice e moglie di Maurizio Battista, racconta di essere viva per miracolo.

Attimi di terrore per Alessandra Moretti, moglie del comico Maurizio Battista, con il quale ha una figlia. La donna è stata ricoverata in ospedale a causa di un’embolia polmonare. La notizia ha fatto presto il giro della rete, suscitando la preoccupazione dei fan, che, attraverso messaggi colmi d’affetto, hanno espresso tutta la loro vicinanza. In un post su Instagram, l’attrice racconta la sua esperienza in un post su Instagram, dove spiega di essere viva per miracolo. Tuttavia, preferisce evitare di pensarci, in quanto inutile. “Bisogna guardare avanti e affrontare le cose”, ha quindi aggiunto.

Alessandra Moretti colpita da embolia polmonare: racconto a cuore aperto

Alessandra Moretti colpita da embolia polmonare - Cinematographe.it

La dolce metà di Maurizio Battista ha, quindi, spiegato di aver provato un forte disagio. Si è chiesta perché fosse capitato proprio a lei, così attenta a uno stile di vita sano (non beve né fuma). Poi, però, ha smesso di interrogarsi poiché sarebbe fatica sprecata.

In conclusione, Alessandra Moretti ha voluto mandare un messaggio a ogni donna che sta passando un momento complicato: non sono sole, hanno tanto persone che vogliono loro bene e le sostengono.

La fragilità ammessa dalla compagna di Maurizio Battista ha toccato i cuori degli amici di tastiera, strettisi attorno a lei. Qualcuno si è detto pure ispirato dalle sue parole, oneste e di forte insegnamento. Non è mai tempo di arrendersi, l’importante è guardarsi dentro sé stessi e rialzarsi in piedi. La perfezione che ci ostiniamo tanto a inseguire rappresenta un’illusione e un gesto concreto, come una testimonianza diretta e sincera, aiuta a ricordarselo.

Attualmente, Alessandra Moretti sembra trovarsi in buone condizioni, pronta a riprendere in mano gli impegni di sempre, tra il lavoro e il privato. Ma con delle consapevolezze in più.

Leggi anche Rumors: Alicia Vikander si unisce a Cate Blanchett nel cast del film di Guy Maddin