Alec Baldwin papà per la settima volta: è nata Ilaira Catalina Irena e l’annuncio commosso della mamma è pura emozione! [FOTO E VIDEO]

La piccola Ilaira Catalina Irena è nata lo scorso 22 settembre: ecco l'annuncio, pieno di emozione, di sua madre Ilaira!

Alec Baldwin e sua moglie Hilaria Thomas, istruttrice di yoga e cofondatrice della catena Yoga Vida a Manhattan, sono diventati per la settima volta genitori. Dopo essere convolata a nozze nel 2012, la coppia si è concentrata a formare e allargare la famiglia: nel 2013 è nata Carmen Gabriela, nel 2015 è nato Rafael, nel 2016 è arrivato il terzo figlio Leonardo Angel Charles, nel maggio del 2018 è stata la volta di Romeo Aljandro David, nel 2020 è nato Eduardo Pau Lucas, nel 2021 hanno accolto Lucia, nata da maternità surrogata e per finire, lo scorso 22 settembre, è nata Ilaira Catalina Irena.

Alec Baldwin papà per la settima volta: l’annuncio di sua moglie su Instagram

Alec Baldwin: cinematographe.it

Lei è qui! Siamo così emozionati di presentarvi il nostro piccolo sogno che diventa realtà!“. È così che Hilaria Thomas Baldwin ha annunciato la nascita della piccola Ilaira Catalina Irena su Instagram, postando immagini e video che ritraggono la nuova arrivata insieme ai suoi fratelli e alle sue sorelle. “Entrambe, io e lei, siamo felici e in salute. I nostri Baldwinito stanno trascorrendo il tempo legando con lei e dandole il benvenuto nella nostra nuova casa”, si legge nel post.

Lo scorso luglio, la moglie di Alec Baldwin si era “sfogata” sui social della sua ennesima gravidanza. “Mentre inizio il terzo trimestre di gravidanza, sento che il mio corpo inizia a rallentare. Io amo allenarmi con il pancione e mi sento grata del fatto che in tutte le mie passate gravidanze sono riuscita a mantenermi attiva. Ma ogni gravidanza è diversa. Sappiamo che ogni gravidanza è diversa e che bisogna lasciare che la natura faccia il suo corso e sapersi ascoltare. Sento il mio corpo rallentare… Sento in pieno l’età, il logorio e le lacrime di tutte queste gravidanze”, aveva scritto.