Alec Baldwin: lo sfogo della moglie Hilaria, incinta per la settima volta: “Sento il mio corpo rallentare”

Dopo sei gravidanze in otto anni, Hilaria Baldwin è incinta per la settima volta, nonostante il suo corpo sia ormai "usurato".

Dopo il drammatico incidente sul set di Rust, avvenuto lo scorso ottobre, Alec Baldwin è pronto a voltare pagina e a immettere un po’ di felicità nella sua vita. L’attore, infatti, nei prossimi mesi diventerà padre per l’ottava volta per buona pace di sua moglie Hilaria, istruttrice di yoga e cofondatrice della catena Yoga Vida. La coppia, che sta insieme dal 2012, è però alla settima gravidanza, visto che la prima figlia di Alec Baldwin, ovvero Ireland, è nata nel 1995 nel corso del matrimonio tra l’attore con Kim Basinger. Con un post su Instagram, l’attuale moglie di Baldwin ha sottolineato tutte le sue difficoltà nel gestire il suo corpo dopo ben sei gravidanze.

La moglie di Alec Baldwin e il peso delle sette gravidanze

Alec Baldwin; cinematographe.it

In nove anni, dal 2012 ad oggi, Hilaria Baldwin ha avuto 6 figli: Carmen Gabriela (23 agosto 2013), Rafael (17 giugno 2015), Leonardo Àngel Charles (12 settembre 2016), Romeo Alejandro David (17 maggio 2018), Edoardo Pau Lucas (8 settembre 2020) e Lucia (2021), da madre surrogata. “Mentre inizio il terzo trimestre di gravidanza, sento che il mio corpo inizia a rallentare. Io amo allenarmi con il pancione e mi sento grata del fatto che in tutte le mie passate gravidanze sono riuscita a mantenermi attiva. Ma ogni gravidanza è diversa. Sappiamo che ogni gravidanza è diversa e che bisogna lasciare che la natura faccia il suo corso e sapersi ascoltare”, ha esordito la moglie di Alec Baldwin nel suo post su Instagram.

Postando un video di quando si allenava con tanto di tacchi durante le precedenti gravidanze, Hilaria Baldwin ha infine sottolineato: “Sento il mio corpo rallentare… Sento in pieno l’età, il logorio e le lacrime di tutte queste gravidanze”.