Alec Baldwin, la moglie contro i paparazzi: “Basta inseguirci!”

"Siamo stati seguiti in macchina con i nostri figli", racconta la moglie dell'attore e produttore Alec Baldwin.

Hilaria Baldwin torna a parlare dopo la tragedia avvenuta sul set di Rust 

“Fare il genitore in questo momento è un’esperienza complicata, come minimo. Oggi ci siamo ripresi per dar loro una giornata di festa”. Sono pesanti e cariche di emotività le parole di Hilaria Baldwin su Instagram. La moglie dell’attore Alec Baldwin ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono la loro famiglia con i travestimenti di Halloween. Per loro sono infatti giorni difficili, dopo la tragedia avvenuta sul set di Rust in cui ha perso la vita la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, amica personale dei Baldwin. “Costumi last minute…un po’ di tutto rimescolato… ma i bambini erano così felici e mi hanno riscaldato il cuore. Buon Halloween dai Baldwinitos”, ha aggiunto la donna, lasciando trasparire le sue emozioni e la fatica del cercare di ricreare dei momenti di “normalità” per i loro figli.

La moglie di Alec Baldwin ha usato Instagram anche per condannare i paparazzi, che continuano a seguire la sua famiglia. In un recente post su un gatto scomparso, Hilaria Baldwin ha ringraziato la persona che l’ha aiutata a trovare l’animale domestico smarrito: Non ti menzionerò perché i paparazzi e i tabloid ci chiamano ogni singolo minuto, e non voglio che anche tu venga molestato dalla loro frenesia di fare più soldi, ma grazie per aver riportato a casa il nostro amato gatto. Mentre scrivo, ci sono persone, che mi stanno fotografando, attraverso gli alberi della proprietà in cui vivo. Non hanno rispettato la nostra richiesta di spazio, anche dopo il colloquio che abbiamo fatto l’altro giorno. Siamo stati inseguiti in macchina, con i nostri figli”.

Leggi anche Alec Baldwin e la tenera foto con cui la moglie gli ha dimostrato tutto il suo sostegno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin)

Il drammatico episodio risale al 21 ottobre scorso quando Alec Baldwin, sul set del film western Rust, ha involontariamente sparato e ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, mentre il regista Joel Souza è rimasto gravemente ferito. Da quanto emerso finora, all’attore era stato assicurato che la pistola fosse scarica. Poi, la tragedia. Una vicenda intricata, i cui dettagli si stanno rivelando giorno dopo giorno.