Alec Baldwin e la tenera foto con cui la moglie gli ha dimostrato tutto il suo sostegno

Hilaria Baldwin ha mostrato pubblicamente il suo sostegno al marito Alec Baldwin. Le indagini sull'incidente avvenuto sul set di Rust sono attualmente in corso.

Hilaria Baldwin ha pubblicato una foto con il marito Alec Baldwin, in segno di solidarietà dopo al tragico incidente sul set di Rust: “Ti amo e sono qui per te”

Alec Baldwin ha ricevuto appoggio, amore e sostegno da parte della moglie Hilaria Baldwin, in seguito alla fatale sparatoria avvenuta sul set del suo film western Rust, dove ha perso la vita la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. La donna ha mostrato tutto il suo appoggio al marito tramite una tenera foto, pubblicata poi sui social, dove si vedono le mani dei due coniugi intrecciate. “Ti amo e sono qui per te”, ha scritto Hilaria Baldwin per accompagnare la foto.

La famiglia Baldwin attualmente si trova nel Vermont, probabilmente nel tentativo di “rifugiarsi” dall’ondata mediatica che questo incidente ha causato. L’attore ha infatti involontariamente sparato un colpo mortale durante le riprese del film. Per cause ignote che le autorità stanno cercando di ricostruire, la sua pistola di scena aveva in canna un proiettile vero. L’attore è visibilmente scosso dall’accaduto. “Era mia amica” ha detto ai microfoni di TMZ in una rara dichiarazione dopo l’evento. Baldwin non può, per legge, proferire parola sull’inchiesta in corso. “Il giorno in cui sono arrivato a Santa Fe per iniziare le riprese, l’ho portata a cena con Joel [Souza], il regista. Eravamo una troupe molto, molto ben preparata per girare un film insieme, e poi è successo questo orribile evento”.

Leggi anche Alec Baldwin: le indagini portano dei nuovi e tragici sviluppi sulla vicenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin)