Alec Baldwin condivide la prima immagine della famiglia al completo con tutti e sette i figli [FOTO]

L'attore, ancora sotto inchiesta per la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins sul set di Rust, si lascia andare con uno scatto tenero e dolce.

Alec Baldwin (vero nome Alexander Rae Baldwin) è un famoso attore, attivista e comico americano classe ’58, con una carriera davvero fortunata e prolifica alle spalle. Se ha debuttato sul grande schermo nel 1987 con Forever, Lulù di Amos Kollek, la star ha spaziato tra progetti di diverso calibro, da Miami Blues (1990) a The Confession (1999), da The Aviator (2004) a Blue Jasmine (2013). Vincitore anche di svariati riconoscimenti, tra cui tre Golden Globe, tre Emmy e molto altro, il divo, il 21 ottobre 2021, se l’è vista brutta: mentre era impegnato, come produttore e attore sul set del film Rust, ha sparato con un’arma di scena durante le riprese, colpendo a morte la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferendo anche il regista Joel Souza.

Alec Baldwin è recentemente apparso in Chick Fight e Pixie

Alec Baldwin - Cinematographe
Credits: Instagram/Hilaria Thomas Baldwin

Tale azione ha fatto finire Alec Baldwin in una spirale mediatica davvero difficile da superare ed anche ora è sotto inchiesta da parte della Contea di Santa Fe che vorrebbe arrivare ad un processo vero e proprio, nonostante lui sostenga che l’arma non doveva essere carica in quel momento. Tempi duri e difficili corrono, ma l’artista ha deciso volutamente di mostrarsi sereno, mentre la tempesta incombe. Come riporta TGCOM24, infatti, la star è stata al centro di una particolare foto pubblicata sul profilo Instagram della moglie Hilaria Thomas Baldwin (che ha sposato l’attore nel 2012) dove è in compagnia della sua famiglia, ovvero i 7 figli e ovviamente la sua consorte. Quest’ultima si rammarica dell’assenza della figlia maggiore del divo, Ireland che ha avuto con Kim Basinger e ringrazia la fotografa che ha realizzato questa bella istantanea, Eroula Dimitriou, a quanto pare amica di lunga data.

Ad ogni modo, ecco i figli di Alec Baldwin che sono stati ripresi nell’immagine (che trovate qui sopra): Eduardo “Edu” Pao Lucas di 2 anni, Romeo Alejandro David di 4, Leonardo Ángel Charles di 6 anni, Rafael Thomas di 7, e le figlie Ilaria Catalina Irena (al suo debutto fotografico, è nata il 22 settembre), Maria Lucia Victoria di18 mesi e Carmen Gabriela di 9, la più matura di tutte.

Leggi anche Alec Baldwin papà per la settima volta: è nata Ilaira Catalina Irena e l’annuncio commosso della mamma è pura emozione! [FOTO E VIDEO]

Fonte: TGCOM24