Aldo Giovanni e Giacomo hanno rilasciato un corto del 2016, inedito e disponibile su Youtube per un tempo limite

È disponibile su Youtube un cortometraggio inedito del celebre trio di comici Aldo Giovanni e Giacomo, per la regia di Sophie Chiarello. Intitolato Un filo intorno al mondo, il cortometraggio inedito è disponibile per la prima volta e in esclusiva sul canale Youtube ufficiale, da giovedì 28 maggio fino alla mezzanotte del mercoledì successivo (quindi il 3 giugno). Se volete vederlo affrettatevi, prima che venga tolto! Noi, per comodità, ve lo mettiamo qui in calce all’articolo e in alto nel Player.

Editoriale | Odio l’estate: il vero ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo?

Aldo, Giovanni e Giacomo sono recentemente tornati nelle sale cinematografiche con il loro ultimo film Odio l’estate (QUI la nostra recensione), arrivato nei cinema il 30 gennaio. Dopo Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, Tu la conosci Claudia? e La leggenda di Al, John e Jack, Massimo Venier è tornato a dirigere il trio nella loro nuova commedia. Nel film vediamo tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto