Alden Ehrenreich, alias Han Solo su Harrison Ford: “vorrei incontrarlo”

In parte dei film di Star Wars Anthology, il primo è Rogue One: A Star Wars Story, Han Solo sembra che stia per essere interpretato da Alden Ehrenreich.

Inserendosi prima degli eventi di Star Wars: Una nuova speranza, Han Solo documenterà la vita di Solo, prima che i fan lo conoscessero. Nel prequel è incluso anche Donald Glover come Lando Calrissian.

In una recente intervista per promuovere il suo nuovo film, Rules Don’t Apply, Ehrenreich ha detto che non ha ancora incontrato Harrison Ford, col quale ha preso per la prima volta vita il personaggio di Han Solo, ma che gli piacerebbe avere la possibilità di farlo. Forse Ford potrebbe dare al giovane attore alcune indicazioni sull’interpretazione del personaggio, o potrebbe condividere con lui alcune storie.

Anche se gli attori di Han Solo, maggiori e minori, non hanno avuto la possibilità di fare la loro reciproca conoscenza, Ehrenreich ha parlato molto di Glover, dicendo: “Credo che sarà bravo a interpretare il ruolo”.

Ehrenreich ha detto che è sicuramente molto entusiasta per quanto riguarda il film.

“Penso che lo stesso valga per i registi e e per chi sta lavorando sul film – è molto eccitante. L’ho avvertito fin dall’inizio, quando ho iniziato audizioni. Ricordo che mi sentivo come, ‘Oh, hanno una visione davvero cool della storia. Hanno davvero una grande comprensione di questo mondo'”.