Aladdin Cinematographe.it

Dopo aver visto il trailer di Aladdin, il live-action Disney, i fan del cartone tornano indietro e mostrano di apprezzare il Genio della Lampada di Will Smith

Verso la fine del 2018 sono uscite le prime foto di Aladdin e, ovviamente del famosissimo personaggio che aveva la voce di Gigi Proietti nella versione italiana del cartone Disney, il Genio della Lampada.

In Aladdin il Genio è fondamentale, un “pezzo” importante della storia, divertente e molto saggio. Quando però le prime foto del live-action sono approdate online in molti hanno iniziato una “rivolta” contro la Disney perché non vedevano il character nelle sue iconiche vesti, pelle blu prima di qualsiasi altra cosa.

Tuttavia è stato da poco rilasciato il primo trailer di Aladdin e il Genio, come peraltro aveva assicurato il suo interprete, Will Smith, è assolutamente blu ed è anche assolutamente gigante in alcune riprese. Inoltre la CGI sembra fatta davvero molto bene e quindi le reazioni si sono ribaltate: ora tutti lo amano e ammettono di essere stati un po’ troppo frettolosi nei primi giudizi. Ecco alcune dei post social del fandom:

@StrawHatNoah
VI AVEVO DETTO CHE LA DISNEY NON AVREBBE DELUSO E CHE CI SAREBBE STATA DELLA MUSICA! E sapete cosa? QUESTO È DAVVERO UN BUON TRAILER! Il genio va benissimo, gli effetti speciali sembrano ottimi e anche le canzoni sono belle.

@Dayewalker
Proprio come mi aspettavo, il trailer completo di ALADDIN sembra molto meglio dela clip che non è piaciuta a nessuno di qualche mese fa. Anche il Genio sembra molto meglio quando ne vedi un po’ più di 3 secondi.

Platinum Equinox💫🎧
@PlatinumEquinox
Sarò onesto, dopo il teaser con quel Genio lì pensavo che questo nuovo trailer sarebbe stato anche peggio. La mia opinione su questo film invece è cambiata COMPLETAMENTE. È proprio vero che non si può giudicare un libro dalla copertina. Ora non vedo l’ora di vederlo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online