Aladdin: 7 milioni all’anteprima del giovedì e “fresh” su Rotten Tomatoes

Ecco a voi le prime reazioni alla pellicola in live-action.

Il live action Disney Aladdin ha già guadagnato i suoi primi riconoscimenti al box office con sette milioni all’anteprima di ieri

Aladdin è uscito in Nordamerica e ha iniziato alla grande. Innanzitutto ha guadagnato sette milioni di dollari all’importantissima anteprima del giovedì. E poi ha anche ottenuto la certificazione “fresh” su Rotten Tomatoes. Ecco innanzitutto le reazioni di chi ha visto già il film ieri sera:

https://twitter.com/krystalsteffany/status/1131933058247077888

Le prime reazioni, come potete leggere dai commenti, sono estremamente positive. Le persone hanno avuto un’ottima impressione e la pellicola in live action sembra aver portato tutti un po’ indietro con i pensieri, a momenti felici dell’infanzia. Di certo, comunque, il film sarà piaciuto anche agli spettatori più giovani. Ma veniamo alla certificazione di Rotten Tomatoes per Aladdin. 60% basato sulle reazioni del pubblico. Per quanto riguarda la critica, invece, le reazioni sono state po’ miste.

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.

 

 

Tags: Disney