Aladdin: Naomi e le star del cinema parlano del live action Disney [VIDEO]

- Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 11:22 - Tempo di lettura: 2 minuti

Il live action di Aladdin arriva nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019 e, durante l’anteprima di Milano aperta a stampa e personalità dello spettacolo, abbiamo avuto l’occasione di scambiare due chiacchiere con la voce di Jasmine, la finalista di X-Factor 12 Naomi Rivieccio. Sul red carpet erano presenti però anche altri attori, attrici e personaggi del mondo del web, influencer e youtuber, presenti per assistere all’anteprima di uno dei titoli più amati tra i cartoni animati Disney.

Aladdin: l’anteprima nazionale del live-action Disney a Milano

Presente alla serata anche Naomi Riveccio, voce italiana delle canzoni interpretate da Jasmine, Naomi Scott nel film. Naomi, ex concorrente e finalista dell’edizione 2018 di X-Factor è una cantante pop con una formazione lirica, una voce solida e melodica, con cui si diverte anche a cantare rap e brani hip-hop.
Le abbiamo fatto alcune domande e ci ha rivelato la sua grande emozione nel dare a voce al personaggio di Jasmine, un personaggio femminile che ama molto proprio per la sua forza e la sua intraprendenza e in cui si rivede.
Naomi si è poi esibita insieme a Manuel Meli, voce di Aladdin, nel celebre duetto Il mondo è mio, live, con l’accompagnamento di un pianoforte su un palco di fronte al cinema.
Jasmine è molto apprezzato anche dall’attrice Gaia Bermani Almaral, per quanto sia un’eroina moderna e un esempio per tutti, anche per il colore della sua pelle.

Presente sul blue carpet anche Serena Autieri, di casa in quel di Disney in quanto voce di Elsa e anche già chiamata al lavoro per Frozen 2 in arrivo a dicembre 2019.
Con lei, Fabio Rovazzi, Roberta Armani, Wanda Nara, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Alvin, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Paola Caruso, Elena Barolo, Francesco Tricarico, Francesco Sarcina, Giovanni Caccamo, Giulia Salemi, Anastasio, Leo Gassman, i Bowland, i Seveso Casino Palace, Martina Attili, Jo Squillo, Ellen Hidding, Barbara Snellenburg, Tess Masazza, Chiara Iezzi, Melania Dalla Costa, Martina Hamdy, Matt & Bise.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto