Aladdin: il nuovo trailer del live-action arriverà domani!

Pronti a vedere un altro po' di Aladdin?

Good Morning America ha rivelato che domani, martedì 12 marzo, arriverà un nuovo trailer di Aladdin 

Il film live-action con Will Smith nei panni del Genio della lampada si mostrerà domani, martedì 12 marzo 2019, in un nuovo e splendente trailer! La pellicola Disney è diretta da Guy Ritchie (Sherlock Holmes) e arriverà nei cinema il 24 maggio. Pronti a vedere un altro po’ di Aladdin?

Aladdin vede nel cast anche Mena Massoud nei panni dell’affascinante mascalzone Aladino; Naomi Scott nei panni di Jasmine, la bella principessa; Marwan Kenzari come Jafar, il potente stregone; Navid Negahban è il Sultano preoccupato del futuro della figlia; Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, la migliore amica e confidente della Principessa Jasmine; Billy Magnussen nel ruolo del pretendente bello e arrogante Il Principe Anders, e Numan Acar sarà Hakim, il braccio destro di Jafar e il capitano delle guardie del palazzo. Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich con Marc Platt e Kevin De La Noy nel ruolo di produttori esecutivi. Alan Menken curerà la colonna sonora, che include nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken insieme ai parolieri Howard Ashman e Tim Rice e due nuove canzoni scritte da Menken e dai cantautori Benj Pasek e Justin Paul.

Guarda anche il secondo trailer ufficiale di Aladdin!

Il film, girato a Londra e tra le meravigliose viste del deserto della Giordania, ha un team creativo di talento che contribuisce a far vivere Agrabah, tra cui: il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo Gemma Jackson e il costumista Michael Wilkinson.