Al Pacino sarà di nuovo padre a 83 anni! Chi è la compagna incinta?

Al Pacino potrebbe presto diventare papà, a 83 anni. Secondo quanto riferisce il sito d’oltreoceano Tmz, la compagna dell’attore, Noor Alfallah, si troverebbe già all’ottavo mese di gravidanza. Se la notizia fosse vera, dopo Robert De Niro, 79 anni, anche il collega e amico allargherebbe famiglia. Per lui si tratterebbe del quarto figlio, dopo Julie Marie, nata nel 1989 dalla relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e i gemelli Olivia Rose e Anton James, dati alla luce nel 2001 dall’attrice Beverly D’Angelo.

Al Pacino, in America ne sono tutti convinti: diventerà padre per la quarta volta a 83 anni!

Al Pacino padre a 83 anni - Cinematographe.it

La frequentazione tra Robert De Niro e la dolce metà ha avuto inizio nel 2020, durante l’emergenza sanitaria da Covid-19. Un raggio di luce in un periodo buio per l’intera società, messa in ginocchio dal virus. Nel corso del tempo il legame si è fatto sempre più solido, fino alla presunta maternità della donna. Che per diventare ufficiale richiederà, comunque, l’annuncio da parte dei diretti interessati. Fino ad allora, la “bomba” sganciata da Tmz deve essere considerata come un semplice pettegolezzo. L’autorevolezza della fonte e la testimonianza di fonti vicine, stando a cui la coppia sarebbe molto ben assortita e sulla stessa lunghezza d’onda, rendono, però, la possibilità concreta. Attendiamo fiduciosi degli aggiornamenti.

Il nome di Noor Alfallah era salito agli onori delle cronache ancor prima di legarsi sentimentalmente ad Al Pacino. Difatti, in passato ha frequentato un altro volto molto noto in tutto il mondo, quale il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, oggi 79enne. Inoltre, ha avuto un feeling speciale col miliardario Nicolas Berggruen, 61 anni. A quanto pare, la differenza d’età non costituisce per lei un problema.

Leggi anche Barbie: Ryan Gosling si scaglia duramente contro gli haters del suo Ken

Tags: Al Pacino