Al Bano ospite a casa di Sophia Loren, le foto con la diva scatenano il web ma lui risponde alterato: “Sono disgustato, erano private”
Incontro a sorpresa in Svizzera tra Al Bano e l'attrice Sophia Loren: il cantante è su tutte le furie per la diffusione delle foto!
“Disapprovo la pubblicazione e mi dissocio. È stato un tradimento nei confronti suoi e anche miei“. Con queste parole, dichiarate ai microfoni dell’Ansa via telefono, Al Bano ha confessato tutta la sua rabbia per la diffusione online delle foto che lo ritraggono insieme a Sophia Loren, durante un incontro privato avvenuto a Ginevra, in Svizzera, nella casa dell’attrice simbolo del cinema italiano, grazie ad un amico in comune, vale a dire collezionista di automobili svizzero Daniel Iseli.
Al Bano e l’incontro privato con Sophia Loren: il cantante è su tutte le furie per la diffusione delle foto

L’incontro tra Al Bano e Sophia Loren è durato circa due ore all’insegna, come ha scritto Daniel Iseli su Instagram, della “cordialità, del profondo rispetto e di preziosi ricordi di momenti insieme. Davanti a una tazza di caffè, si è riso, si raccontava e ci si è crogiolato nei ricordi“. La pubblicazione delle foto ha fatto infuriare il cantante, che tramite l’Ansa ha aggiunto: “Erano foto che abbiamo fatto per noi, per la famiglia e non certo per la pubblicazione. Con Sophia c’è una grande amicizia da tempo. Ci vediamo spesso, 2-3 volte l’anno. Non abbiamo mai fatto una foto per diffonderla. Per me è un tradimento, mi sento disgustato“. Nonostante la rabbia di Al Bano, in molti sono felici di vedere Sophia Loren sorridente e in piena salute. Nel settembre del 2023, l’attrice aveva subito una brutta caduta nel bagno della sua residenza, fratturandosi varie parti dell’anca e il femore. Adesso l’attrice sembra ottimamente ristabilita.