Agatha Christie: trailer del videogame per PS4, Xbox One, PC e Mac

Il celebre produttore Microïds e lo sviluppatore Artefacts Studio svelano il nuovo trailer del gioco Agatha Christie – The ABC Murders, che sarà disponibile in Europa dal 4 febbraio 2016 per PS4, Xbox One, PC e Mac.

Agatha Christie – The ABC Murders: guarda il trailer del videogame

Agatha Christie – The ABC Murders è un’avventura investigativa con un particolare stile grafico, che consentirà ai giocatori di scoprire o riscoprire sotto una nuova luce uno dei romanzi più celebri della famosa scrittrice. Il gioco è attualmente prenotabile in versione PC e Mac a un prezzo speciale (-20%).
Ma di cosa si tratta? Una misteriosa lettera firmata da un certo “A.B.C”, che annuncia un omicidio in procinto di essere commesso, viene recapitata al famoso detective. Cosa ancora più preoccupante è la sconcertante sicurezza mostrata dal serial killer, che non esita a farsi beffa delle forze di polizia e a dubitare persino dell’ingegno del grande Hercule Poirot! Il caso condurrà il giocatore in tutta l’Inghilterra per risolvere un’indagine contro il tempo, in cui dovrà dare prova di grande attenzione, arguzia ed equilibrio.

 

La regina del crimine
Secondo il Guinness dei primati, Agatha Christie (1890 – 1976) è una delle scrittrici di maggior successo di tutti i tempi con più di 2 miliardi di copie vendute. Conosciuta anche come la regina del crimine, si è specializzata in gialli deduttivi e tradizionali. I suoi 66 romanzi, 19 spettacoli teatrali e 154 racconti brevi sono stati tradotti in tutto il mondo in oltre 50 lingue. Dieci piccoli indiani, Poirot sul Nilo e Assassinio sull’Orient-Express sono solo alcune delle sue opere più famose, da cui sono state tratte trasposizioni cinematografiche e serie TV.

Agatha Christie – The ABC Murders  sarà disponibile dal 4 febbraio 2016 in Europa per PS4, Xbox One, PC e Mac. Negli Stati Uniti, il gioco arriverà dal 4 febbraio 2016 in versione digitale per PC/Mac e dal 23 febbraio in versione retail per PC/Mac, PS4 e Xbox One.
Il gioco è doppiato in inglese e francese con i sottotitoli in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, polacco e russo.

Per rimanere informati sulle novità horror seguiteci sulla pagina facebook

HORROR_MANIACI_BANNER