After: Hero Fiennes-Tiffin e Josephin Langford sono fidanzati nella realtà? Ecco la risposta dell’attrice

Josephine Langford ha risposto alle milioni di domande sulla presunta relazione tra lei e il suo collega protagonista di After.

Da leggere

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

James Gunn ha definito “terribilmente cinico” Scorsese riguardo la sua posizione sui film Marvel

James Gunn è recentemente uscito al cinema con il suo The Suicide Squad - Missione Suicida James Gunn, noto sceneggiatore,...

Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà...

Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford sono stati e sono tuttora i protagonisti della saga cinematografica romantica After, tratta dall’omonima collana cartacea scritta da Anna Todd. I due interpretano Hardin e Tessa, due universitari innamorati la cui alchimia è palpabile fin dal loro primo incontro. La complicità dei due attori ha permesso di portare in scena qualcosa che andasse ben oltre il semplice prodotto cinematografico. Proprio per questa loro troppa complicità, i fan si sono sempre chiesti se magari tra i due ci fosse stato qualcosa.

after, cinematographe.it

Fu proprio Josephine, durante la premiere del primo film, a dare risposta a questo dubbio di molti e speranza di tanti: “Ogni personaggio romantico fa nascere simili aspettative, quindi ok, sono pronta ai rumors”. Questa è stata l’unica risposta dell’attrice, anche se particolarmente enigmatica. Hero invece ha preferito il silenzio, innescando nei lettori dell’amata storia di Hardin e Tessa ancora più dubbi e speranze.

after, cinematographe.it

Purtroppo, anche dopo l’uscita del secondo film nulla di nuovo è arrivato dal fronte “nuova coppia Hero-Josephine”, quindi i fan dei film e dei due attori stanno attendendo con trepidante attesa il terzo film della saga. Che sarà il tempo a dirci che i due hanno avuto una relazione o che stanno ancora insieme? Anche perché ricordiamo che sia Hero che Josephine sono single e data la loro età giovane (entrambi hanno 24 anni), nessuno dei due ha mai avuto una storia importante.

after, cinematographe.it

Nel frattempo i fan attendono di rivederli nel terzo di After, il film tratto dall’omonimo romanzo scritto da Anna Todd. Il film dovrebbe uscire al cinema il 1° settembre 2021. Questo nuovo capitolo – fulcro della storia perché si ispira al terzo e quarto romanzo, Come mondi lontani e Anime perdute – sarà molto più sexy dei due precedenti.

Leggi anche Teresa Palmer star di Twilight a sua insaputa: “sono costantemente scambiata per Kristen Stewart”

Ultime notizie

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Articoli correlati