After: la clip in italiano intitolata “Fuga dalla Biblioteca”

Ecco una nuova clip del film che sta sbancando i botteghini nostrani.

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato il grande successo di After al box office italiano e adesso vi proponiamo una nuova clip del film

After, all’11 aprile di questo mese, si è piazzato al primo posto tra i film in programmazione adesso in sala nel nostro paese, e ha anche superato il remake in live action del classico Dumbo.

Questo film si ispira al best-seller di Anna Todd ed è diretto da Jenny Gage. La sinossi del film ci racconta quanto segue:

“La storia di After parla di Tessa Young (Josephine Langford), una studentessa e figlia modello che, forte di una relazione stabile con un ragazzo estremamente premuroso e affidabile, si accinge ad affrontare con entusiasmo il suo primo anno al college. Solo che qui, nel momento in cui entra a contatto con il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), tutte le sue convinzioni su se stessa e sulla propria vita vengono scardinate. La pellicola è diretta da Jenny Gage e scritta da Susan McMartin, mentre nel cast troviamo Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair (Carol Young), Peter Gallagher (Ken Scott), Jennifer Beals (Karen Gibson), Meadow Williams (Professor Soto), Samuel Larsen (Zed Evans), Inanna Sarkis (Molly Samuels) e altri attori ancora.”

Diteci, voi siete già andati al cinema a vedere questa nuova pellicola? Se sì parlatecene nei commenti e diteci cosa ve ne pare, siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni al riguardo.