After 2 sarà disponibile su Amazon Prime Video. Ecco quando!

Amazon Prime Video ha annunciato che After 2 sarà disponibile sul servizio streaming prime Video a dicembre. Ecco quando arriverà!

Amazon Prime Video annuncia l’arrivo di After 2, il teen movie con Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse

Amazon Prime Video ha annunciato che After 2 sarà disponibile sul servizio streaming Prime Video dal 22 dicembre. Il film, sempre basato sui romanzi best seller di Anna Todd con protagonisti Tessa Young e Hardin Scott, è uscito nei cinema lo scorso settembre, facendo anche record di incassi e arrivando anche a superare Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan.

After 2 è l’adattamento del romanzo Un cuore in mille pezzi. After: 2. La serie di romanzi bestseller di Anna Todd è composta da cinque libri. “Siamo entusiasti di portare agli Afternators questo attesissimo nuovo film dalla serie”, ha commentato Chris Bird, Head of Content for Europe, Amazon Prime Video. “È una grande opportunità per i clienti Prime in Italia, Spagna, Francia e Regno Unito per scoprire il secondo film di questo fenomeno young-adult globale”.

Il film vede protagonisti Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse. Con loro nel cast anche Shane Paul McGhie, Candice King, Charlie Weber, Khadijha Red Thunder, Inanna Sarkis, Pia Mia, Samuel Larsen, Louise Lombard, Rob Estes, Dylan Arnold, Selma Blair e Karimah Westbrook. Il film è diretto da Roger Kumble e prodotto da Nicolas Chartier, Eric Lehrman, Andrew Panay, Jennifer Gibgot, Anna Todd, Aron Levitz, Courtney Solomon, Mark Canton e Brian Pitt. L’executive producer è Jonathan Deckter.

Guarda anche una clip italiana del film

Box Office - After Cinematographe.it

Dopo la loro rottura, Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor (Dylan Sprouse), il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ma non è così semplice. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.