After 2: ecco la prima clip dell’atteso sequel, in arrivo a settembre

Ecco la prima clip italiana di After 2, in cui Tessa incontra Trevor. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 2 settembre. Riuscirà l’amore a cancellare il passato?

After 2, basato sul secondo capitolo del romanzo best seller di Anna Todd, arriverà nei cinema il 2 settembre

Ecco la prima clip italiana di After 2, in cui Tessa incontra Trevor. Dopo il successo del primo film, che ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, arriva nei cinema l’atteso sequel, sempre basato sui romanzi best seller di Anna Todd con protagonisti Tessa Young e Hardin Scott. Una saga che è diventata un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 2 settembre. Riuscirà l’amore a cancellare il passato?

Guarda anche il trailer di After 2

After è la fortunata saga di libri di Anna Todd, nata online da una fanfiction, divenuta in poco tempo un impressionante fenomeno letterario young adult. La saga è stata pubblicata successivamente in 30 paesi in tutto il mondo, e in Italia ha venduto 1.6 milioni di copie (Sperling&Kupfer).

Nel cast del film troviamo Charlie Weber (Le regole del delitto perfetto), Louise Lombard (CSILethal Weapon), Candice Accola King (The Vampire Diaries), Karimah Westbrook (Save the Last DanceThe Rum Diary) e Rob Estes (90210Melrose Place). I protagonisti hanno invece i volti di Josephine Langford e di Hero Fiennes Tiffin. Dylan Sprouse sarà invece il nuovo rivale amoroso. Roger Kumble (Cruel Intensions – Prima regola non innamorarsi) dirige da una sceneggiatura di Mario Celaya e della stessa autrice Anna Todd, qui in veste anche di produttrice. Il sequel segue le vicende di Hardin e Tessa e la loro lotta per tornare insieme, anche davanti agli ostacoli che metteranno a dura prova la loro relazione.