Adriana Lima “gonfia e rifatta”? La super modella e attrice risponde alle critiche con un selfie “da mamma stanca” [FOTO]

Con eleganza Adriana Lima ribatte alle ultime critiche

Adriana Lima è stata a lungo una delle modelle di Victoria’s Secret più rinomate in circolazione. Per un ventennio (1999-2018) è stata uno dei volti iconici del celebre marchio di lingerie. Di recente, è tornata con un nuovo profumo di Victoria’s Secret Heavenly. All’evento di lancio aveva dichiarato di sentirsi valorizzata in quanto donna, come mamma di cinque figli. Lo definiva una cosa importante per le sue ragazze e le modelle.

Adriana Lima replica alle accuse di essersi rifatta

Adriana Lima risponde alle critiche di chi la trova gonfia e rifatta - Cinematographe.it

L’ultima apparizione di Adriana Lima in pubblico risale a qualche giorno fa, sul red carpet della prima del film Hunger Games La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, tenutasi a Los Angeles. In uno splendido abito rosso e truccata benissimo, era impeccabile. Sembrava si fosse cautelata dalle critiche del popolo della rete, spesso crudele nei confronti dei personaggi famosi (e non solo).

In precedenza, Adriana Lima era finita oggetto di attacchi per via delle sue rotondità. Che, oltretutto, lei stesse aveva riconosciuto, ammettendo, in un’intervista, di aver fatto fatica ad accettare i cambiamenti del proprio corpo. Con 42 primavere sarebbe pure normale, e da madre di ben cinque figli, sarebbe naturale il cambiamento. Ma niente passa sotto i radar del web, pronto a contestare tutto e tutti, manco dall’altra parte non vi fosse una persona, capace di provare dei sentimenti, bensì un pupazzo.

Adriana Lima risponde alle critiche di chi la trova gonfia e rifatta - Cinematographe.it

Stavolta gli internauti l’hanno accusata di avere un viso “gonfio e tirato” e di essere finita sotto i ferri per un intervento di chirurgica estetica. Quindi, nelle scorse ore è arrivata la risposta della stessa Adriana Lima. Che, al solito, ha replicato in maniera elegante, senza alzare i toni. In una story pubblicata sulla sua pagina Instagram personale, appare con il suo viso “da mamma stanca” accompagnato dalla fitta agenda di impegni da affrontare durante la giornata. Infine, ringrazia chiunque abbia criticato il suo aspetto. Chi ha orecchie intenda…

Leggi anche Elodie torna a (far) parlare di sé, dalle foto nuda al ritorno al cinema: “mi piace l’idea di dare fastidio senza fare niente di male”