Adorabile nemica: in esclusiva la prima clip del film con Shirley MacLaine e Amanda Seyfried

Una Shirley MacLaine autoritaria, divertente e fenomenale nella prima clip di Adorabile nemica. Scoprila in esclusiva su Cinematographe!

Svelata in esclusiva su Cinematographe la prima clip in italiano di Adorabile nemica, il film diretto da Mark Pellington con Shirley MacLaineAmanda Seyfried.

Nella clip che potete vedere la regina della commedia hollywoodiana Shirley MacLaine (cinque nomination all’Oscar di cui uno vinto, cinque Golden Globe, due Coppe Volpi a Venezia e altrettanti Orsi d’Argento a Berlino) ha a che fare con una ragazzina di colore davvero insolente e dal linguaggio scurrile. Riuscirà ad averla vinta? Pare che sia sulla buona strada!

Come possiamo vedere il carattere della protagonista è perfettamente il linea con quanto dichiarato dall’attrice qualche tempo fa, ovvero che “A [quei] tempi, se una donna voleva avere successo, doveva avere un polso di ferro e comandare tutti a bacchetta”. Il suo personaggio di fatto è proprio così: autoritario ma divertente.

Adorabile nemica: in esclusiva la prima clip del film con Shirley MacLaine e Amanda Seyfried

Adorabile Nemica TRAMA

In Adorabile Nemica, Shirley MacLaine interpreta Harriet Lauler, una milionaria dispotica e irrefrenabile, abituata ad avere il controllo di tutto, persone comprese. Un giorno, Harriet decide di assicurarsi che anche il suo elogio funebre sarà di suo gradimento. Assegna così ad Anne (Amanda Seyfried), giovane giornalista, l’incarico di scrivere la sua storia, con conseguenze divertenti. Tra le due, entrambe donne forti e libere, nascerà un’amicizia sincera, buffa e conflittuale.

Adorabile Nemica è in uscita al cinema dal 4 maggio, distribuito da Teodora Film. Il cast comprende anche AnnJewel Lee Dixon, Anne Heche e Philip Baker Hall. Qui il trailer!