Adam Wingard su Godzilla vs Kong: “il pubblico dovrà essere travolto emotivamente”

In Godzilla vs Kong assisteremo al più grande scontro fra mostri della storia e il regista Adam Wingard ha voluto spiegare quale dovrà essere l'impatto che deve avere con il pubblico.

Il regista di Godzilla vs KongAdam Wingard, è stato intervistato da Screen Crush e ha voluto rivelare qualche dettaglio sul film che porterà sul grande schermo il più grande scontro tra mostri di sempre. Ecco le parole del regista:

“Il pubblico dovrà essere travolto emotivamente, sia nella storia che nei personaggi. Voglio davvero che la gente prenda sul serio questi personaggi, umani e mostri. Se avessi il mio modo di fare, voglio che la gente rimanga veramente shockata alla fine del film, sia per quello che ha visto che per quello che sta succedendo. È un enorme film di mostri. Ci sono molti mostri che si diventeranno pazzi l’uno dell’altro, ma alla fine del giorno voglio che ci sia un impulso emotivo. Voglio che tu sia investito emozionalmente da loro e penso che questo sia quello che importa davvero.”

Adam Wingard su Godzilla vs Kong: “il pubblico dovrà essere travolto emotivamente”

Con queste premesse, è difficile non essere un po ‘eccitato per il film. Wingard sembra fremere per il progetto e, dal momento che il film non uscirà per almeno altri due anni, ha ancora molto tempo a disposizione per rendere il progetto suo a tutti gli effetti. Speriamo che il risultato finale sarà qualcosa di buono.