Adam Driver nel cast di 65, il thriller sci-fi prodotto da Sam Raimi

Adam Driver sarà nel cast di 65, il nuovo thriller fantascientifico prodotto da Sam Raimi e scritto dagli sceneggiatori di A Quiet Place

Come riportato in esclusiva da Deadline, Adam Driver si prepara per guidare il cast di 65, il nuovo film di genere fantascientifico che vedrà Sam Raimi (Spider-Man) ricoprire il ruolo di produttore. Il progetto vedrà coinvolti anche Scott Beck e Bryan Woods che invece si occuperanno della regia e di firmare la sceneggiatura. ll duo produrrà con la neonata etichetta Beck / Woods insieme a Sam Raimi e Zainab Azizi, che produrranno attraverso Raimi Productions insieme a Debbie Liebling. Il film riunirà Beck e Woods a Raimi, dopo che i due hanno scritto e diretto un episodio della serie horror antologica di Raimi 50 States of Fright.

Beck e Woods sono noti soprattutto per aver scritto la sceneggiatura originale dell’acclamato A Quiet Place. Il film con Emily Blunt ha incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo e Beck e Woods sono stati nominati per la migliore sceneggiatura originale ai Critics ‘Choice Awards 2019, vincendo il premio ai Saturn Awards.

Per quanto riguarda l’inizio delle riprese di 65, la cui trama è ancora segreta, bisognerà attendere che Adam Driver si liberi dai tanti impegni che lo attendono nei prossimi mesi. Al momento, l’attore di BlackKklansman è impegnato con le riprese di The Last Duel, il film di Ridley Scott i cui lavori sono ripartiti proprio in questo periodo dopo l’interruzione dovuta alla pandemia globale. Driver sarà coinvolto anche nel successivo film di Scott, Gucci, che vedrà nel cast Lady Gaga.

Il 2019 è stato un anno più che fortunato per Adam Driver, attualmente uno degli interpreti più apprezzati e gettonati di Hollywood. Durante la scorsa stagione, infatti, l’attore statunitense è stato protagonista di Storia di un matrimonio, che gli è valso la candidatura all’Oscar, di The Report e di Star Wars – L’ascesa di Skywalker, dove ha interpretato il personaggio di Kylo Ren.

Tags: Sam Raimi