Adam Driver mostra i muscoli e parla di sé sulla rivista Interview

Adam Driver ha concesso una sbirciatina al suo corpo muscoloso sulla copertina di dicembre/gennaio della rivista Interview. Ecco ciò che l’attore trentatreenne ha commentato sulla sua carriera:

Sul rapporto regista / attore:

“Ho sempre trovato qualcosa di stranamente paterno nel rapporto regista-attore. Gli attori hanno così tanto bisogno di approvazione. E la sto cercando anche da voi. Io voglio che voi siate felici e vi piaccia tutto. Ma a un certo punto, divento diffidente, del tipo, ‘Be’, loro non possono conoscermi così bene come mi conosco io. Conosco il mio potenziale. Se non è buono, devo combattere per migliorarmi. ‘E comincio diffidando da tutti. Così comincio a ribellarmi a quello che sta succedendo, tipo per scuotere un po’ il mio sistema . Non ribelle nel senso che non mi presento in tempo o arrivo sul set ubriaco o cose del genere…Ora non lavoreremo mai più di nuovo insieme. [Ridono entrambi] E solo un modo per restare padrone di me stesso.”

Sul vedere i bambini che si vestono come Kylo Ren, Adam Driver ha affermato:

“Stavo lasciando mia moglie fuori dal nostro palazzo e ho visto questa mamma che teneva una specie spada laser, la mia spada laser ed era spaventosamente accurata. Tipo a grandezza naturale. E lei la maneggiava come se lo avesse fatto un milione di volte. Stava inseguendo quattro ragazzi che correvano tutti in direzioni diverse, e lei aveva tre diverse borse e questa spada laser. Improvvisamente, le cose davvero grandi di questo lavoro mi sono apparse chiare.”

Sul lavorare con Martin Scorsese in Silence:

“Lui ti ingaggia per le tue idee e vuole che tu ne rimanga il propietario. È davvero stimolante lavorare con qualcuno che ha fatto così tanto, è la punta della piramide e vuole lo stesso prendere come riferimento le tue idee e opinioni. “

adam driver