Adam Driver è un centauro super sexy nei panni del testimonial della nuova fragranza Burberry [FOTO e VIDEO]

Un Adam Driver decisamente inedito: ecco lo spot della fragranza Hero di Burberry!

Dimenticatevi l’Adam Driver visto nella trilogia sequel di Star Wars o in Storia di un matrimonio. L’attore statunitense negli ultimi anni è diventato uno degli interpreti più richiesti del mondo del cinema e il suo talento ormai è riconosciuto sia dal pubblico che dalla critica. Come spesso accade, quando un attore o un’attrice è sulla cresta dell’onda, le case di moda fanno di tutto per ingaggiarli e farli diventare testimonial di un prodotto e l’attore in questione non è l’eccezione che conferma la regola.

Adam Driver e la pubblicità della nuova fragranza di Burberry

Adam Driver; Cinematographe.it

Adam Driver è diventato il nuovo volto della nuova fragranza di Burberry, intitolata Hero. Nello spot pubblicitario, l’attore a torso nudo corre lungo una spiaggia durante il tramonto, al fianco di un cavallo al galoppo. I due si godono una nuotata nell’oceano, mentre in sotto fondo si può ben ascoltare il brano Two Weeks di FKA Twigs. Sott’acqua, Adam Driver si fonde con l’animale e quando l’attore appare di nuovo sulla riva ha le sembianze di un centauro. Ecco lo spot:

La fragranza Hero è il primo profumo creato da Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry. L’attore si è detto molto felice dell’opportunità datagli “Sono molto felice di aver lavorato con Burberry e con Riccardo Tisci per questa campagna e di rappresentare la prima fragranza che ha creato per il brand”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Driver (@outerspaceadam)