Aaron Taylor-Johnson: “vorrei essere di nuovo Quicksilver nel MCU”

Ad Aaron Taylor-Johnson non sarebbe dispiaciuto affatto tornare a vestire i panni di Quicksilver nel Marvel Cinematic Universe.

Quando i fan hanno appreso la notizia della presenza di Quicksilver e Scarlet nel Marvel Cinematic Universe, si sono mostrati ovviamente felici e i lettori dei fumetti sono stati entusiasti di vedere come i due gemelli sono stati riproposti nell’adattamento cinematografico, ma forse si aspettavano di più.

Se avete visto il film, sapete bene che Quicksilver muore alla fine di Avengers: Age of Ultron. I fan hanno sperato nel suo ritorno, ma visti i fatti del film Marvel sembra un’ipotesi improbabile e questo è davvero un peccato, anche secondo Aaron Taylor Johnson, che vorrebbe interpretare nuovamente il personaggio.

Durante una recente intervista con Metro UK, l’attore Aaron Taylor-Johnson ha detto che gli sarebbe piaciuto vestire nuovamente i panni di Quicksilver.

“Sì, assolutamente”, ha risposto. Tuttavia, l’attore non sa di eventuali piani per portare Quicksilver nuovamente nel MCU. “Non so assolutamente nulla” ha ammesso.

Dopo che i fan hanno appreso la morte di Quicksilver, hanno lanciato una petizione per il suo ritorno. Il pubblico crede che se personaggi come Bucky Barnes e Phil Coulson potrebbero ‘tornare’ allora così potrebbe farlo anche lui. In ogni caso il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato:

“Quiksilver è morto. Al 100% il suo ritorno non è previsto in tempi brevi, non ci sono piani a riguardo”.

Per dare maggior valore alle sue parole ha elencato i vari metodi di risurrezione che non saranno applicati: “Niente LMD, proiettili in fuga…”, ha detto, sottolineando chiaramente che la morte era l’inevitabile destino di Quicksilver.

Joss Whedon ha anche parlato della decisione di uccidere Quicksilver. Il regista ha detto che il sacrificio aggiunge valore alle gesta degli Avengers. Se la squadra avesse continuato a fare il suo lavoro senza intoppi, magari il pubblico non avrebbe compreso l’eroicità del team e la scelta purtroppo è ricaduta su Quicksilver.

Nonostante le spiegazioni di Feige e Whedon, alcuni fan non si sono ancora rasseganti e sperano vivamente di rivedere Quicksilver sul grande schermo. Alcuni sostengono che sarà in Avengers: Infinity War, ma Taylor-Johnson per primo non ne sa nulla.