Aaron Eckhart farà parte del cast di Live!

Aaron Eckhart, già protagonista di Olympus Has Fallen e Il Cavaliere Oscuro, solo per dirne alcuni, è stato scelto per recitare nel film d’azione Live!
Ad dare la notizia, oggi, sono stati i produttori Myles Nestel (The November Man, Laggies), co-fondatore e partner di The Solution Entertainment Group e Skip Williamson (Underworld franchising, Gamer, Manovella) di 5B Artista + Media.
The Solution Entertainment sta producendo il film e le riprese inizieranno nel mese di ottobre. Chi si occuperà di finanziare integralmente l’opera sarà il co-produrre della Fubar Films, guidata dal produttore Colin Bates (Maggie). I produttori esecutivi sono  Peter M. DeGeorge della Fubar Films, William Stetson e Lindsey Howery. Produttori esecutivi dle film sono anche Lisa Wilson e Craig Chapman di The Solution Christopher Tuffin e Renee Tab.

Live! è stato scritto da Jeremy Drysdale e sarà co-diretto da Darrin Prescott & Wade Allen (John Wick, Drive, etc.), che faranno il loro debutto nella regia di un lungometraggio.
Il film è ambientato nel nostro tempo e parla di un poliziotto caduto in disgrazia, Kyle Penny (Eckhart), e della sua missione disperata per cercare di salvare la figlia, rapita del commissario di polizia Volk e intrappolata da qualche parte in città. Le restano 80 minuti di vita: la ragazza è tenuta in ostaggio da un killer squilibrato e l’unica speranza per Penny è collaborare con Ava Brooks, un giovane e ambizioso giornalista web che filma la “caccia selvaggia” per vivere.

“Ci sono pochissimi i film d’azione indipendenti compiuti…”, ha detto il produttore Nestel. “Siamo entusiasti di avere una star come Eckart Aaron, siamo certi che lui porterà intensità e autenticità al ruolo dei Kyle Penny. E con Darrin e Wade al timone, ‘Live!’ sarà adatto al pubblico che ama i film d’azione.”

“Avendo lavorato spalla a spalla con Darrin e Wade a diversi film d’azione nel corso degli anni” ha aggiunto Williamson. “Credo che la collaborazione con loro e con un attore del calibro di Aaron creerà qualcosa di folle.”

Colin Bates ha invece aggiunto, a nome della Fubar: “Siamo entusiasti di far parte del film Live!’ e di unire le nostre forze con The Solution. L’intensità e l’unicità dello script, unito ai talenti di Darrin, Wade e Aaron avrà sicuramnete un successo grandioso. “

Il produttore esecutivo del film è Martin Scorsese, la pellicola sarà distribuita da Open Road Films.

Fonte: Comingsoon.net