London Has Fallen: colpo d’occhio su Gerard Butter

Nonostante manchi ancora un anno all’uscita del film London Has Fallen, l’Empire non ha perso l’occasione di spiare Gerard Butter nei panni dell’agente segreto Mike Banning, nell’immagine che trovate di seguito. Intanto l’attore ha affermato entusiasta:

“Si tratta di un franchise divertente … C’é un sacco di azione ed è davvero cazzuto, ma non si distacca dalla trama.”

London Has Fallen è il  sequel di Olympus Has Fallen, un film del 2013 e annovera nel cast, oltre a Gerard Butler, Aaron Eckhart che interpreta il presidente degli Stati Uniti. Come nella precedente pellicola, anche questa sarà sostenuta dalla presenza di Morgan Freeman, che abbiamo recentemente visto al cinema insieme all’attrice premio Oscar Diane Keaton e che in London Has Fallen vestirà i panni del Vice Presidente Trumbull. Angela Bassett sarà il direttore dei servizi segreti Lynne Jacobs, Melissa Leo il Segretario alla Difesa Ruth McMillan.
alla direzione di questo promettende thriller Babak Najafi (Snabba Cash II), mentre la sceneggiatura è opera di Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt (Olympus Has Fallen), Christian Gudegast e Chad St. John.

London Has Fallen

La storia ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro britannico è morto in circostanze misteriose. Il suo funerale impone l’obbligo di una riounione per i leader del mondo occidentale. Tuttavia, ciò che inizia come l’evento più protetto della Terra si trasforma in un complotto mortale per uccidere i leader più potenti del mondo, devastare ogni punto di riferimento conosciuto nella capitale britannica e scatenare una terrificante visione del futuro. Solo tre persone possono tentare di fermare questa tragedia: il Presidente degli Stati Uniti, la sua formidabile squadra di Servizi Segreti capitanati da Butler e un agente MI-6 inglese che non confida giustamente in nessuno.

A riprendere i loro ruoli Robert Forster in General Edward Clegg, Sean O’Bryan come il vicedirettore della NSA Ray Monroe e Radha Mitchell come Leah Banning. Ad unirsi al cast sono Jackie Earle Haley, Alon Aboutboul, Charlotte Riley e Waleed Zuaiter.
Gramercy Pictures distribuirà Londra Has Fallen a livello nazionale il 22 gennaio 2016. Continuate a seguirci anche sui nostri social e iscrivetevi al nostro canale YouTube!

Fonte: Comingsoon.net