A Star is Born – nel nuovo teaser la canzone di Lady Gaga “Is That Alright?”

Il nuovo teaser ci regala una delle canzoni composte dalla cantante per il film!

Lady Gaga ha pubblicato su Twitter un teaser di A Star is Born che ha come sottofondo la sua canzone Is That Alright?

A Star is Born ha come protagonisti il quattro volte candidato all’Oscar Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle, Il Lato Positivo) e la pluripremiata superstar, nominata all’Oscar, Lady Gaga (Stefani Germanotta), nel suo primo ruolo da protagonista in una major film. La pellicola segna anche l’esordio alla regia di Bradley Cooper.

Mostrato in anteprima al festival di Venezia (QUI la nostra recensione) con grande successo, il film ha potrato la maggioranza della critica a dichiarare che, la coppia di attori non solo è all’altezza dell’hype portato dal film, ma plasma una chimica naturale e avvincente sullo schermo.

Bradley Cooper interpreta il musicista Jackson Maine che scopre e si innamora dell’artista in difficoltà Ally (Gaga). Ha appena rinunciato al suo sogno di diventare cantante, fino a quando Jack non la persuaderà. Ma anche quando la carriera di Ally decolla, il lato personale della loro relazione crolla, mentre Jack combatte una battaglia contro i suoi demoni. Il cast di A Star is Born comprende anche Andrew Silverstein, Dave Chappelle e Sam Elliott.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 ottobre. Qui sotto potete vedere il nuovo teaser musicale: