A Quiet Place – Un posto tranquillo: partecipa all’anteprima con Cinematographe

Il 27 marzo partecipa all’anteprima dedicata ai fan di A Quiet Place – Un posto tranquillo, il nuovo horror di John Krasinski. Scopri come partecipare!

Partecipa all’anteprima di A Quiet Place – Un posto tranquillo: con Cinematographe bastano pochi clic per assicurarti il tuo posto in sala!

A Quiet Place – Un posto tranquillo è il nuovo film diretto da John Krasinski, con protagonista Emily Blunt. Il terzo lungometraggio del regista fonde due generi, l’horror e il thriller, uniti in questo caso da un elemento in comune, il soprannaturale, dando vita ad un film pronto per terrorizzare e incuriosire il pubblico.

A Quiet Place – Un posto tranquillo arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 aprile, ma per i fan più accaniti è in arrivo una sorpresa. Grazie a 20 Century Fox e Cinematographe – FilmIsNow, chiunque avrà la possibilità di gustarsi in anteprima il nuovo film. Per partecipare e assicurarsi un posto in sala basterà compilare il form qui sotto.

L’appuntamento per l’anteprima dedicata ai fan di A Quiet Place – Un posto tranquillo è per martedì 27 marzo alle 18.30 presso il Cinema Citylife (sala Maestoso) di Milano.

I posti per l’anteprima romana (che si terrà sempre il 27 marzo alle 18.30 al Cinema Adriano) sono terminati.

Pronti per scoprire i misteri di A Quiet Place – Un posto tranquillo?

CLICCA E PRENOTA IL TUO POSTO ORA SU MILANO