Mary Poppins Returns: nuove foto dal set del film con Emily Blunt

Qualche giorno fa Entertainment aveva diffuso la prima foto di Emily Blunt/Mary Poppins. Oggi, su Twitter, sono state diffuse altre foto dal set di Mary Poppins Returns. Le foto sono condivise da Gordon Harrold (dalla bio: “Royal Butler to HM, Prince Harry & The British Royal Family,Historical advisor to TV & Films. Royal protocol consult, Britain’s official Royal Etiquette Expert”).

Nuove foto dal set di Mary Poppins Returns di Rob Marshall con Emily Blunt

Dobbiamo davvero ringraziare Gordon Harrold perché le foto sono davvero fantastiche. Ci permettono di vedere infatti diversi personaggi e parte del set.

 

L’attesissimo musical su Mary Poppins sarà diretto da Rob Marshall, vincitore di un Emmy e un DGA Award. A produrre il film saranno Marc Platt e John De Luca. La sceneggiatura, invece, è affidata al candidato premio Oscar David Magee e si baserà su The Mary Poppins Stories di PL Travers. A comporre le canzoni saranno invece Marc Shaiman – che si occuperà della musica – e Scott Wittman, che scriverà nuovi testi originali.

Prendendo spunto dal racconto di PL Travers, la storia di svolgerà nella Londra colpita dalla Depressione. La storia seguirà le vicende di Jane e Michael Banks che, con i loro tre figli, riceveranno una visita da Mary Poppins, in seguito ad una perdita personale. Con le sue abilità magiche e l’aiuto del suo amico Jack, la tata aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la speranza che mancava nella loro vita.