A Quiet Place: Day One è stato rinviato, svelata la data d’uscita del prequel

Il prequel di A Quiet Place non arriverà più a settembre 2023

Paramount Pictures ha cambiato e annunciato diverse date d’uscita, alcune di film molto attesi dal grande pubblico, come il prequel di A Quiet Place, l’universo horror di John Krasinski che, per la nuova pellicola, abbandona la sedia da regista per dedicarsi a un altro progetto, questa volta senza la moglie Emily Blunt, ma in compagnia di un suo vecchio amico e di una delle star più apprezzate.

Dal titolo A Quiet Place: Day One, il film non uscirà più nei cinema a settembre 2023, bensì l’8 marzo 2024. La seconda pellicola del franchise horror è uscita nei cinema a maggio 2021, in un periodo in cui i cinema stavano ancora tentando di risollevarsi dalla chiusura dettata dalla pandemia. Il film sarà diretto da Michael Sarnoski (Pig) e prodotto da Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e John Krasinski, che ha diretto i primi due titoli del franchise. Il film è sempre basato su un’idea originale di Krasinski.

Dopo A Quiet Place John Krasinski torna alla regia con IF, protagonisti Ryan Reynolds e Steve Carell

a quiet place cinematographe.it

Paramount ha svelata anche la data d’uscita di IF, prossima fatica registica di John Krasinski e con protagonista Ryan Reynolds (Deadpool, Red Notice). La pellicola arriverà nei cinema il 24 maggio 2024. Il film, precedentemente senza titolo, è interpretato anche da Phoebe Waller-Bridge, Cailey Fleming, Louis Gossett Jr., Fiona Shaw, Alan S. Kim e Steve Carell. John Krasinski si riunirà così con il suo collega e amico di set Steve Carell, con cui ha collaborato per la riuscita serie comedy The Office. La storia di IF (anche noto come Imaginary Friends) si concentra su un uomo che può comunicare con tutti gli amici immaginari delle persone e che impedisce loro di diventare malvagi.