A Quiet Place: Day One, nel cast anche la star di Stranger Things Joseph Quinn

A Quiet Place: Day One è l'atteso spin-off dell'universo horror creato da John Krasinski.

Dopo aver conquistato il cuore del pubblico con la sua interpretazione di Eddie Munson in Stranger Things, Joseph Quinn ha trovato il suo prossimo grande progetto. Deadline riporta in esclusiva che l’attore è in trattative per recitare nell’atteso spin-off di A Quiet Place. Quinn ricorprirà il ruolo del protagonista maschile, al fianco di Lupita Nyong’o (Black Panther).

A Quiet Place: Day One uscirà l’8 marzo 2024, ecco cosa sappiamo sull’atteso film

Dal titolo A Quiet Place: Day One, il film è ambientato nell’universo horror di John Krasinski. Arriverà nel 2024. Lo spin -off sarà diretto e scritto dal regista di Pig Michael Sarnoski. Non si sa molto di più su questo progetto, se non che non si tratta di un trequel, ma di uno spin-off basato su un’idea di John Krasinski, regista e interprete dei precedenti due film del franchise. La speranza è quella di poter creare un universo cinematografico sempre in espansione, su cui la casa di produzione possa costruire negli anni a venire. Sappiamo anche che, sebbene non sia definitivamente fuori questione, Emily Blunt e Krasinski non riprenderanno i loro ruoli in questa nuova pellicola. Il franchise sta attualmente sviluppando il terzo film, sempre con Krasinski alla regia, che dovrebbe uscire nel 2025.

Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller produrranno lo spin-off tramite la casa di produzione Platinum Dunes, insieme alla Sunday Night di John Krasinski e Allyson Seeger. I primi due film del franchise di A Quiet Place si svolgono su una Terra post-apocalittica dove terrificanti mostri ciechi hanno distrutto la nostra società. Anche se le bestie non possono vedere, usano una forma di localizzazione uditiva per cacciare le loro prede umane.