A Quiet Place II: le prime impressioni sono davvero entusiastiche!

L'atteso sequel horror A Quiet Place II è stato mostrato negli USA alla critica, che ha subito twittato le sue impressioni a caldo.

Arrivate online le prime reazioni a A Quiet Place II, nei cinema ad aprile

Nel 2018 uscì nei cinema A Quiet Place, un film horror che ha incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di appena $ 17 milioni. I fan della pellicola sono ora curiosi di vedere cosa riserverà il sequel ad Emily Blunt e alla sua famiglia. Il film è stato mostrato negli USA alla critica, che ha subito twittato le sue impressioni a caldo:

Il secondo capitolo comincia dove era terminato il primo: tra suspense e il terrificante silenzio ci fa scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. Dietro la macchina da presa torna John Krasinski, regista e sceneggiatore, con lui la moglie e protagonista Emily Blunt, insieme a Millicent Simmonds e Noah Jupe, componenti della famiglia Abbot; al cast conosciuto si aggiunge Cillian Murphy (Peaky BlindersDunkirkInception), che preparerà i protagonisti ai pericoli del mondo esterno.

Il film arriverà nelle sale italiane dal 16 aprile, distribuito da Paramount.