A Quiet Place 2: iniziate le riprese del sequel di John Krasinski

L'attore e regista John Krasinski ha annunciato oggi sui social che le riprese dell'atteso sequel horror A Quiet Place 2 sono incominciate!

Riprese iniziate per A Quiet Place 2, sempre sotto la direzione di John Krasinski!

L’attore e regista John Krasinski ha annunciato oggi sui social che le riprese dell’atteso sequel horror A Quiet Place 2 sono incominciate! Al momento il film viene semplicemente riportato con il titolo “Parte II”; dovrebbe arrivare nel 2020. Cosa sappiamo del film? Che è stato confermato che Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe riprenderanno i loro ruoli del primo film, con Brian Tyree Henry (Child’s Play) e Cillian Murphy che si uniranno a loro.

Il regista precedentemente aveva affermato che il sequel esplorerà l’origine dei mostri: “Credo che risponderemo ad alcune domande sulle origini di dove e come tutto ciò è accaduto. Credo che le persone vogliano saperlo. Ma credo che in realtà vedrete solo un’altra parte di questo…di più sull’umanità che è sopravvissuta a questa cosa nel continuo della storia.”

Il film originale illustrava un mondo che era stato devastato da queste mostruose creature che attaccavano e uccidevano qualsiasi essere vivente che facesse il minimo rumore. Ciò ha costretto una famiglia ad adottare una vita di solitudine e di completo silenzio, uno stile di vita che diventa ancora più complicato con un bambino in arrivo. Sebbene ci si aspetti che il sequel porti un po’ di chiarezza sulle origini delle creature, Krasinski, che sta scrivendo anche il secondo capitolo, ha anticipato che esplorerà anche come altri diversi gruppi di sopravvissuti hanno affrontato questi eventi devastanti.