A Quiet Place II: ecco tre nuove clip con John Krasinski e Emily Blunt

A Quiet Place II arriverà nelle sale cinematografiche americane il 20 marzo, ed in quelle italiane il 16 aprile.

Il film horror A Quiet Place II vedrà Emily Blunt nei panni della capofamiglia Abbott in fuga assieme alla sua famiglia. Ecco tre nuove clip dal film

Tramite Bloody Disgusting sono state diffuse tre clip dedicate ad A Quiet Place II , film che uscirà il 20 marzo negli Stati Uniti, e che arriverà in Italia ad aprile. In una delle clip possiamo vedere, in una scena flashback il personaggio interpretato da John Krasinski.

A Quiet Place II: le prime impressioni sono davvero entusiastiche!

A Quiet Place II è la nuova pellicola con protagonista Emily Blunt nei panni di una madre di famiglia. Lei e i suoi figli, rimasti soli dopo la morte del marito (e di uno dei figli, all’inizio della prima pellicola), devono cercare di sopravvivere in una terra dove i predatori alieni la fanno da padroni. Le creature si sono impossessate del nostro globo e uccidono sulla base dei rumori che sentono. La protagonista Blunt, è protagonista di un’agghiacciante scena nella quale la si vede partorire in silenzio nella prima storia!

A Quiet Place II : Il nuovo poster IMAX dell’horror Blumhouse

Nel corso della prima pellicola non ci è stato spiegato il motivo per cui questi alieni siano arrivati sul nostro pianeta, di fatto, appropriandosene. Forse scopriremo qualcosa di più adesso, in questo secondo film. Tornano nel film, insieme ad Emily Blunt, anche gli interpreti dei due figli maggiori della donna e del marito, Millicent Simmonds e Noah Jupe.

La clip intitolata “Wait Here” vede come protagonista John Krasinski, nei panni del capofamiglia degli Abbott in un momento flashback dedicata all’arrivo delle creature.

La seconda clip diffusa s’intitola “Bus”, e vede coinvolta direttamente Emily Blunt.

L’ultima clip s’intitola invece “The Stranger” e vede come protagonista uno dei nuovi personaggi del film.