A Monster Calls: Tom Holland ha recitato segretamente nel film di JA Bayona

Il pubblico al Toronto Film Festival potrebbe essere stato troppo impegnato a piangere alla fine del film di JA BayonaA Monster Calls (trailer), per accorgersi del ringraziamento speciale a Tom Holland nei titoli di coda.

Ma qual è il motivo per cui il nuovo Spiderman è stato ringraziato in un film in cui un ragazzino tenta di scappare dalla malattia della madre e dal bullismo attraverso storie di mostri e fiabe?

Holland è diventato amico del regista a causa di un altro film strappalacrime per cui hanno collaborato nel 2012, The Impossible.

“Era la controfigura del mostro.” ha detto il Bayona, dopo il debutto mondiale al Festival di Toronto. L’attore protagonista del film, Lewis MacDougal, invece rivela: “Mi ha dato qualcosa da guardare mentre parlo con il mostro.”

A Monster Calls: Tom Holland partecipa segretamente al film di JA Bayona

A Monster Calls è un dramma visivamente spettacolare dall’acclamato regista, basato sul romanzo fantasy per bambini che racconta la storia del dodicenne Conor (Lewis MacDougall) mentre tenta di affrontare la malattia di sua madre (Felicity Jones) e il bullismo dei suoi compagni di classe per fuggire in un mondo fantastico fatto di mostri e fiabe che esplorano il coraggio, la perdita e la fede.